4. > Sospensione circolazione veicolare sulla Strada di S. Cristina nella mattinata di domani 1° agosto per lavori

Si avvisa l’utenza che, ai sensi dell’ordinanza n° 33/2016, dalle ore 8,30 del giorno 1°agosto 2017 fino al termine dei lavori di manutenzione dell’impianto della Pubblica Illuminazione all’altezza del civico 9 di Via della Locanda, previsto presumibilmente per le ore 11,00 dello stesso giorno,  il traffico, in detto punto, ovvero, nella parte iniziale della Strada Comunale di S. Cristina è interdetto a tutte le categorie di utenti eccetto i pedoni. Nel tratto interessato dai lavori è sospesa la circolazione di tutti i veicoli. Il traffico in direzione S. Cristina è dirottato sulla S. C. dei Piani, sulla S. C. del Campaccio e sulla S.C. delle Fornacette, in direzione Ficulle è dirottato sulla S.C. delle Fornacette, sulla S.C. del Campaccio e sulla S.C. dei Piani.

data pubblicazione: 31 luglio 2017