4. > PUC 3 - Finanziamenti a fondo perduto fino al 50% - MODULI PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

La regione Umbria ha approvato l'avviso per la presentazione dei Programmi Integrati di Sviluppo Urbano (PUC3), rivolto ai comuni con popolazione inferiore ai 10.000 abitanti.

Il PUC3 prevede oltre alle opere pubbliche, la concessione di finanziamenti a fondo perduto per importi percentuali variabili tra il 10 e il 50%, per la realizzazione o il recupero di alloggi, per il potenziamento, la riqualificazione e l'ampliamento delle attività commerciali, turistico-ricettive, e di servizio ai cittadini.

Di seguito la modulistica per la presentazione dei Programmi:

Modulo manifestazione di interesse per attività produttive (doc)

Modulo manifestazione di interesse per interventi di edilizia residenziale (doc)

Il bando del PUC3 scade il 16/09/2013. Per dar modo di predisporre i programmi la manifestazione di interesse da parte di privati e aziende va presentata prima possibile per dare modo ai tecnici comunali di elaborare il progetto. In ogni caso inderogabilmente entro il 20 agosto 2013.

data pubblicazione: 10 agosto 2013