4. > IL GIORNO 8 FEBBRAIO 2021 SCADE LA DOMANDA PER FARE IL SERVIZIO VOLONTARIO CIVILE C/O IL COMUNE DI FICULLE - PROROGATA AL 15 FEBBRAIO ORE 14,00

Si comunica che il 21 dicembre è stato pubblicato il bando di Servizio Civile Universale 2020. La notizia, oltre sul sito del Dipartimento www.serviziocivile.gov.it, è presente sul sito www.scanci.it Con la riforma del Servizio Civile Universale, i progetti sono raggruppati in programmi. Il Comune di Ficulle ha presentato un progetto di nel settore Cultura per un totale di 2 volontari di cui uno con minori opportunità. I bandi sono presenti sul sito www.scanci.it dove trovare tutte le informazioni a riguardo. Gli aspiranti volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domande on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all'indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.

La domanda va presentata entro il giorno 8 febbraio 2021 alle ore 14,00.

SI COMUNICA CHE E' STATA PROROGATA AL 15 FEBBRAIO 2021 ALLE ORE 14,00

In allegato il volantino