4. > Il Comune di Ficulle partecipa al Progetto FERMENTI ATTIVI per giovani di età compresa fra 15 e 30 anni. Aperte le iscrizioni

Sono aperte fino al 30 dicembre 2012 le iscrizioni a FERMENTI ATTIVI, percorso formativo ideato dall'Associazione Lettori Portatili, in partenariato con altri soggetti e con alcuni Comuni del comprensorio, per giovani di età compresa fra 15 e 30 anni e finanziato dalla Regione Umbria, Assessorato Welfare e Istruzione nell'ambito dell'intervento "Giovani Idee". I Comuni partner sono Allerona, Castel Giorgio, Castel Viscardo, Fabro, Ficulle, Montegabbione, Orvieto.

Il percorso prevede corsi e laboratori a numero chiuso, completamente gratuiti, di Tecniche di Comunicazione, Lettura ad Alta Voce, Teatro, Video, Comunicazione Musicale, e si concluderà con una Performance Spettacolo Integrata allestita dai giovani partecipanti con la guida di attori, registi e musicisti di elevata professionalità.

Il testo integrale del progetto e il modulo di pre-iscrizione, che pubblichiamo anche di seguito, sono pubblicati sul sito www.lettoriportatili.it.

Modulo di iscrizione al progetto Fermenti Attivi (doc)

La selezione fra coloro che avranno avanzato richiesta di pre-iscrizione sarà basata esclusivamente sull'ordine cronologico di presentazione delle domande, tenuto conto che un minimo di tre posti è riservato a giovani residenti o abitanti stabilmente in ciascuno dei Comuni partner.

Per informazioni: scrivere a info@lettoriportatili.it o telefonare ai numeri 3357023172 e 3356770732

data pubblicazione: 18 dicembre 2012