Sito ufficiale Comune di Porano

3. > La Città
  4. > Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero

Ficulle è un luogo tranquillo. Ci si viene per conoscere, scoprire, meditare, riflettere, riposare e gratificare la mente ed il corpo. Non ci sono discoteche, al massimo d’estate si balla in piazza tra fumanti profumi d'arrosto. C'è però un campo da tennis, uno da calcio, una pista per il pattinaggio ed una per il gioco del Ruzzolone, un’area attrezzata per camperisti, due splendide aree verdi attrezzate per lo svago di grandi e bambini, due percorsi per il trekking naturalistico (segnalati e cartografati) che mettono veramente a stretto contatto con questi dolcissimi luoghi della campagna umbra.

Durante il corso dell’anno hanno luogo a Ficulle alcuni appuntamenti culturali organizzati dall'Ammistrazíone Comunale in collaborazione con le locali Associazioni.

Questi gli eventi annuali ricorrenti.

data pubblicazione: 29 luglio 2007